L’Abito del Monaco

Come sanno gli aficionados del Linux Day Torino, tutti gli anni proponiamo al nostro pubblico delle magliette commemorative dell’evento che riportano il logo dell’edizione dell’anno. E anche quest’anno, data la disponibilita’ di “Tux Kong” (come e’ stata internamente ribattezzata la mascotte del pinguino che si arrampica sulla Mole Antonelliana), non potevamo certi esimerci.

Qui sotto una anteprima della maglia, tornata nera dopo le concessioni cromatiche delle ultime tre edizioni. Gia’ la volete, vero???

Essa sara’ come sempre acquistabile alla modica e popolare cifra di 10 euri, ed il ricavato ci aiutera’ a coprire alcune delle spese sostenute per l’organizzazione della manifestazione.

Novita’ 2012: i volontari dell’evento saranno provvisti di una edizione speciale recante la scritta “Staff” sul retro, in modo da essere facilmente identificabili ed intercettabili per chiedere indicazioni, assistenza e supporto.

Sabato 27 ottobre, una volta arrivati al Cortile del Maglio, accertatevi di passare dall’apposito banchetto per avere la vostra maglietta!