Tra oggi e domani verranno distribuiti agli intrepidi volontari del Linux Day di Torino i primi volantini e le prime locandine (questi qua) per le grandi manovre di promozione dell’evento del 27 ottobre: migliaia di flyers e dozzine di posters saranno portati entro le prossime due settimane nelle facolta’ universitarie, nei negozi, nei locali ed in tutti i punti strategici possibili ed immaginabili, in modo da raggiungere il piu’ folto pubblico possibile.
Tenetevi pronti: il Pinguino impazza!
Ciao,
butti li la cosa, magari vi interessa.
Io da tempo, in modo del tutto artigianale e autoprodotto, produco spillette da un pollice.
Recentemente oltre ai soliti gruppi musicali, ne ho fatte un po’ per dei linux group, BarCamp, il linux day di milano e ci sono i lavori in corso per drupal italia proprio al linux day di torino.
Se interessa possiamo trovare una collaborazione anche per il linux day torinese, visto che sicuramente passerò può essere un motivo in più per incontrarsi.
Purtroppo il sito per le spille sono secoli che devo tirarlo su, ma il tempo non c’è mai, per rendere l’idea ho trovato su flickr quelle del recente BeachCamp, così si può capire di cosa sto parlando.
Boh… io il sassolino l’ho lanciato 😉
Saluti
BES
mh…mi sa che wordpress non mi ha lasciato mettere immagini e link nel commento, tranciando via tutto.
il link in questione è questo:
http://www.flickr.com/photos/gioxxswall/609825475
Saluti
BES