No CD, no party

A causa di un disguido pare che le numerose copie di Ubuntu precedentemente annunciate e che avremmo voluto distribuire al pubblico non verranno recapitate da parte di Canonical.

La notizia e’ stata riportata due giorni fa’ presso il team di volontari, che pero’ non si e’ lasciato cogliere dallo sconforto ma anzi ha da subito iniziato a masterizzare per conto proprio decine di CD, proprio per non lasciare i visitatori a mani vuote.

Questa variazione porta a due effetti collaterali notevoli: ci saranno meno copie dei CD da distribuire (all’inizio avrebbero dovuto essere 400, al momento ce ne sono in cantiere poco piu’ di 100…), e le copie disponibili saranno consegnate dietro un piccolo contributo (quantificabile comunque nell’ordine dei 20 eurocents) per far fronte alle spese di auto produzione.

Si ricorda comunque che Ubuntu e’ liberamente scaricabile dall’Internet sul sito ufficiale, dunque, qualora doveste arrivare troppo tardi e le nostre copie dovessero esser gia’ finite. potrete comunque procurarvene una copia a costo prossimo a 0.

Un pensiero su “No CD, no party

  1. Ciao,
    scusate se non è proprio il posto giusto per scrivere questo ma volevo solo segnalare che sabato verrò ad assistere al Linux Day e porterò delle copie della distribuzione GNU/Linux openmamba e sarò a disposizione per chi lo volesse installare sul proprio computer.
    Troverete maggiori informazioni su openmamba all’indirizzo http://www.openmamba.org.

    Grazie e a presto,
    Silvan

I commenti sono chiusi.