Un Bastimento Carico Carico di…

Gli spazi dedicati al Linux Day 2008 si sono rapidamente riempiti a seguito del call for papers lanciato qualche tempo addietro (ma un buco lo si trova sempre per tutti, se altri vogliono partecipare!), e’ forse prematuro lanciarsi in previsioni entusiastiche ma e’ probabile che riusciremo a bruciare la gia’ storica performance tenuta lo scorso anno.

Oltre alla cascata di interventi sinora raccolti va detto che diversi saranno anche gli “ospiti” che verranno a raccontare al pubblico della manifestazione le loro esperienze con il software libero: non si fanno al momento anticipazioni, ma se credevate che Linux fosse solo un intrattenimento per smanettoni e perdigiorno il 25 ottobre avrete di che ricredervi.

Per non parlare di alcuni angoli dedicati a specifiche attivita’ che si protrarranno nel corso della giornata. Anche in questo caso e’ presto per iniziare a fare annunci, ma gia’ da adesso si consiglia di portarsi il proprio PC da casa, e non solo per farsi dare una mano nel corso del tradizionale ed immancabile LIP.

Molto resta ancora da definire e perfezionare, ma se questi sono i presupposti, forti anche della grande esperienza accumulata in occasione dell’evento 2007, il Linux Day 2008 di Torino sara’ estremamente interessante.

Un pensiero su “Un Bastimento Carico Carico di…

  1. cercheremmo programmino di riconoscimento vocale (allieve stanche di prendere appunti a mano) tipo viavoiceibm, prezzato non Euro 199,00 ma Euro 0,00; A) che macchina serve(eeeasus900 può andare)? B) dove potremmo catturare il sudetto? con osservanza ringrazia. dpp.

I commenti sono chiusi.