AAA Sponsor Cercansi

Da sempre il Linux Day e’ una manifestazione che si poggia in stragrande maggioranza sull’opera di volontari ed appassionati, che per un giorno (o molto piu’, se si considerano i preparativi) dedicano forze e risorse per un lavoro comune all’insegna della promozione e della diffusione del software libero.

Ma non con il solo entusiasmo si puo’ costruire un evento al quale parteciperanno poco meno di un migliaio di persone, in quanto esistono spese che, seppur forse modeste, devono essere finanziate in qualche modo.

Proprio per questo siamo alla ricerca di sponsor che possano partecipare in forma pecuniaria a questa nostra impresa, il Linux Day di Torino: enti pubblici o privati, aziende, imprese, chiunque voglia versare una quota (nell’ordine comunque di un paio di centinaia di euro) di sponsorizzazione a fronte del proprio marchio o logo riportato su volantini, locandine e sito.

Considerando la visibilita’ dell’evento in se’ (non meno di 5000 volantini saranno stampati, ed essendo il Linux Day una manifestazione di risonanza nazionale molte sono le visite web che arrivano alla nostra pagina) questa puo’ essere una occasione ghiotta per chi vuole investire una cifra modesta e ottenenere un discreto ritorno pubblicitario.

Tutti gli interessati possono riportare il proprio indirizzo mail in un commento a questo post, in modo da poter essere contattati, oppure scrivere a admin AT linuxdaytorino DOT org : ogni offerta sara’ valutata dall’intero “Comitato LinuxDayTorino”, ovvero dagli iscritti alla nostra mailing list.