Sentieri

Come per lo scorso anno, anche per l’edizione 2008 del Linux Day Torino viene fornita una planimetria di Cascina Rocafranca che aiuti tutti i visitatori ad individuare i talks di maggiore interesse e costruirsi un proprio percorso all’interno della ricca manifestazione.

I 20 interventi verranno presentati in cinque sessioni parallele in altrettante aule, le quali sono state divise per fascia di pubblico di riferimento (chi vuole sapere cos’e’ Linux, e chi gia’ lo usa ma vuole saperne di piu’) e laddove possibile per argomento. Senza contare i contenuti “extra” di cui parleremo piu’ approfonditamente su questo blog.

Sul posto verranno opportunamente piazzate ulteriori indicazioni che facilitino l’orientamento, ma tutti sono invitati ad arrivare preparati avendo gia’ una idea del tragitto da seguire alla scoperta del software libero. Come piu’ volte citato si raccomanda comunque di visitare queste pagine o il sito di riferimento per l’evento per ogni eventuale variazione dell’ultimo momento.