Tutti Pazzi per i Gadgets

C’e’ da scommettere che chi fara’ un salto al Linux Day Torino 2008 a Cascina Roccafranca non tornera’ a casa a mani vuote: oltre alle gia’ menzionate magliette ed ai CD negli ultimi giorni sono arrivati anche adesivi e spillette commemorativi dell’evento, recanti l’amato Pinguino e da sfoggiare presso amici e conoscenti per poter dire “Io c’ero!”.

Ancora non sono state definite le modalita’ di distribuzione di questo materiale, ma e’ quasi certo che sara’ previsto un pacchetto “all inclusive” (maglietta + spilletta + adesivo) proposto ad un prezzo popolare.

Da ricordare che tutto il ricavato derivato dalla vendita dei suddetti gadgets sara’ con ogni probabilita’ impiegato allo stesso modo dello scorso anno, ovvero in donazioni ad un insieme di progetti free selezionati dai volontari che hanno lavorato nel corso della manifestazione.

Per portare il Pinguino la’ dove nessuna altra mascotte e’ mai giunta prima…

Un pensiero su “Tutti Pazzi per i Gadgets

  1. Io e mio marito ci saremo, ho ancora l’adesivo dello scorso anno sul mio laptop e magari riesco ad infilarci pure quello di quest’anno 🙂 Grazie per aver riproposto questa bella iniziativa

I commenti sono chiusi.