Sbatti il Linux Day in Prima Pagina

Benche’ ancora in fase di allestimento, il sito nazionale del Linux Day sta prendendo forma. Ed in merito abbiamo due news da dare.

La prima e’ che il Linux Day Torino e’ stato il primo evento ad essere registrato (seguito a ruota da quello del LUG di Galliate), in esclusiva e prima dell’apertura ufficiale delle sottoscrizioni, in virtu’ della collaborazione interna con Italian Linux Society (promotrice della manifestazione) per la realizzazione del sito stesso.

La seconda, ben piu’ importante, e’ che sono stati resi disponibili i banner promozionali che tutti gli utenti ed i simpatizzanti linuxofili sono invitati ad includere nelle rispettive pagine web affinche’ l’annuncio dell’evento dell’anno raggiunga il piu’ ampio pubblico possibile. Ne vedete un esempio qui su questo blog, nella colonna di destra. Chiunque abbia un sito, un blog o un qualsiasi altro genere di pagina online puo’ partecipare e dare una mano per diffondere la notizia: il 22 ottobre si avvicina a grandi passi, e c’e’ una gran necessita’ di fare pubblicita’.

Forza: sbatti anche tu il Linux Day in prima pagina! Per realizzare una grande manifestazione c’e’ bisogno anche del tuo contributo!