Fade Out

Sabato scorso si e’ svolto il Linux Day. E che Linux Day!

Tantissimi interessati, aule piene, volontari indaffarati, il tutto condito da una bella giornata piu’ primaverile che autunnale nella splendida cornice della Cittadella Politecnica. Se non siete intervenuti, non sapete cosa vi siete persi!

Sul nostro sito iniziano a spuntare le slides dei talk e qualche foto, altre ne verranno pubblicate nei prossimi giorni e, si spera, anche qualche video registrato nelle sale. Cercheremo di tenervi informati in occasione degli aggiornamenti piu’ corposi e rilevanti.

Nel frattempo ringraziamo tutti, ma proprio tutti, coloro che hanno partecipato alla manifestazione. In primis, doverosamente, le tante (ma mai abbastanza!) persone che hanno reso possibile tutto questo, in veste di relatori o di tecnici di supporto o di assistenti logistici: un po’ alla volta il gruppo promotore cresce, cosiccome cresce la manifestazione. Dopodiche’, ovviamente, grazie al numeroso e variegato pubblico passato a seguire gli interventi, a farsi installare Linux, o anche solo a dare una occhiata: senza di voi, il Linux Day non sarebbe il Linux Day!

E ora? E’ tutto finito? Giammai!

I gruppi linuxari e linuxofili a Torino certo non mancano (qui trovate un elenco a livello regionale di riferimenti), ciascuno dei quali tiene corsi, eventi occasionali, o anche appuntamenti fissi nel corso della settimana. Se siete interessati all’argomento, certo potrete trovate altri appassionati con cui trascorrere gli altri 364 giorni dell’anno.