Sotto a Chi Tocca

Pubblicato il nuovo sito del Linux Day Torino 2014, ma ancora mancano tutti i contenuti. Per la sede stiamo attendendo conferma ufficiale, la grafica per il materiale promozionale e per le sempre richiestissime magliette e’ in fase di chiusura, ed il programma e’ completo a meta’. Ci manca l’altra meta’!

C’e’ qualche argomento linuxofilo / softwareliberistico / opensourceoso che conosci a menadito e di cui vorresti parlare ad altri? Una applicazione, un framework, una esperienza di migrazione… ? Questo e’ il momento di farsi avanti!

Se anche tu vuoi far parte del Team Linux Day Torino manda una mail a linuxdaytorino@gmail.com, scrivici sulla nostra pagina Facebook, lascia un commento a questo post, mandaci un piccione viaggiatore, insomma fatti sentire. Ogni anno diamo un occhio di riguardo ai nuovi relatori, chi per la prima volta si propone per trattare un argomento inedito, ed ai temi piu’ divulgativi e meno tecnici e nerd (i quali comunque non deficitano mai).

Ricordiamo inoltre che sono sempre molto apprezzati e benvoluti anche volontari di supporto per il canonico Linux Install Party, presso cui non manca la fila di persone che cerca supporto per installare Linux sul proprio PC. Basta portarsi un CD di installazione (possibilmente di una distribuzione ad una versione ragionevolmente aggiornata e che supporti il boot UEFI/SecureBoot, che lo scorso anno ha presentato i maggiori problemi), un paio di cavi di rete per ogni evenienza, se la si ha una ciabatta elettrica, e tanta voglia di mettersi a smanettare.

Forza e coraggio: quest’anno tocca a te!