4 ore, 4 aule

Pressoché completo il programma del Linux Day Torino 2015, che anche quest’anno si snoda su diverse sessioni parallele (piu’ o meno) tematiche e a diversi gradi di approfondimento.

L’Area Base è dedicata a chi di Linux sa poco e niente, e vorrebbe conoscere meglio questo mondo parallelo di software e smanettoni. Se già siete addentro all’argomento portate con voi vostro padre, vostra sorella o il vostro cuginetto e parcheggiateli qui in modo da far sapere anche a loro di cosa stiamo parlando!

L’Area Misc include talk di vario genere, comunque un poco più avanzati. Indicato a chi già conosce Linux ma ancora non si ritiene un esperto.

L’Area Devs ospita gli interventi più specificatamente rivolti allo sviluppo software, e nella fattispecie di software libero. Assolutamente immancabile per chi ha qualche competenza di programmazione, più o meno avanzata, e vuole iniziare a contribuire fattivamente alla community opensource!

L’Area Sys è infine dedicata a chi preferisce smanettare con server, reti e servizi vari. Perché in ogni linuxaro c’é un sistemista…

Tutti i talk si terranno al primo piano del Dipartimento di Biotecnologie, mentre al piano terra troverete il LIP ed i tavoli per l’accoglienza ed i gadgets.