Linuxari Torinesi per la Ricerca

E anche l’edizione 2015 del Linux Day Torino è andata… Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, in veste di collaboratori o in veste di visitatori!

Grazie alle vostre generose donazioni siamo rientrati delle piccole grandi spese che ogni anno accompagnano l’iniziativa, ma abbiamo avanzato un pò delle nostre bellissime magliette. Se nel corso dell’evento non ne avete acquistata una e ve ne state pentendo tantissimo, e/o se qualche amico vedendovela indosso ha rosicato per l’invidia, oppure ancora non siete riusciti a passare sabato e non potete tollerare di avere una lacuna nella vostra collezione, sappiate che siete ancora in tempo per approfittare di una irripetibile opportunità: acquistarla adesso a prezzo scontato, ed insieme sostenere la ricerca scientifica.

Le magliette rimaste sono in vendita a 7 euro (anziché 10) e tutto il ricavato di questa raccolta sarà destinato alla Fondazione per la Ricerca Biomedica, ente cui partecipa il Dipartimento di Biotecnologie dell’Università di Torino che sabato ci ha ospitato (cordialmente e gratuitamente!) nella sua spaziosa ed affascinante sede. Un piccolo gesto di riconoscenza nei confronti di chi ha ospitato il Linux Day Torino 2015, svolge ricerche e studi utili alla vita di tutti noi, e con cui speriamo di poter ancora collaborare in futuro.

Per prenotare ed ottenere la vostra maglietta (ricordiamo che abbiamo sia quelle da uomo che quelle da donna, in varie taglie!), contattateci sulla nostra pagina Facebook o all’indirizzo mail linuxdaytorino@gmail.com.