CloudConf 2017!

Dopo quattro successi torna la CloudConf di Torino, evento imperdibile per sviluppatori, startup, addetti del settore IT. Una giornata ricca di interventi dai massimi esponenti del cloud per quella che è diventata una delle conferenze europee più importanti del settore.

Nata nel 2013 da un’idea della startup informatica CorleyCloud che ancora ne gestisce l’organizzazione, la CloudConf ha registrato una crescita costante anno dopo anno, confermando anche per questa edizione i suoi obiettivi principali: relatori esperti da aziende importanti (Amazon Web Services, Microsoft, Google, OpenTable, MongoDB, Docker, GitLab per citarne alcune), tanto networking, un centro congressi di alto profilo (il Lingotto di Torino) e soprattutto tanta tanta tecnologia e approfondimenti per sfamare sviluppatori, startup e CTO.

Come sempre ampio il ventaglio di argomenti trattati: scalabilità, cloud per startup, database, realtime, IoT, machine learning, serverless e tanto altro. Tutte tecnologie che stanno entrando con prepotenza nella quotidianità lavorativa degli sviluppatori IT italiani e non solo.

In quanto media partner, il Linux Day Torino vi offre la possibilità di partecipare all’evento con il codice sconto “linuxday-torino” che potrai utilizzare direttamente sul sito nel box dei biglietti. Da diritto a 10 euro di sconto (39,90 euro invece che 49,90 comprensivo di iva, gadget, pranzo, WiFI, coffee break…).

Con questo link http://2017.cloudconf.it/?d=linuxday-torino compare anche un messaggio di ringraziamento al Linux Day Torino.

Un’ottima occasione per una giornata piena di innovazione e con tanti vantaggi (servizio guardaroba, connessione WiFi, gadget, coffee break e pranzo inclusi…). Il costo contenuto, la scaletta di relatori d’eccezione e la possibilità di fare networking hanno portato l’evento a quattro sold-out consecutivi..

L’appuntamento, da segnare in agenda, è fissato per giovedì 16 marzo 2017 a Torino. Info e biglietti su http://2017.cloudconf.it.

Portiamo un po’ di linuxari alla CloudConf! Se volete proprio farvi riconoscere… indossate la maglietta di LDTO 2016! =D