Domani è il gran giorno!

E così ce l’abbiamo fatta anche quest’anno! Non faccio gli auguri per scaramanzia 😀

Un paio di promemoria per chi vuole venire a trovarci:

  • Noi saremo presenti a Cascina Roccafranca sin dalle 10 (circa, c’è sempre quello che si sveglia all’alba e quello che all’alba va a dormire…); se qualcuno vuole venire a dare una mano (aka: scaricatore di porto) non diciamo di no 😉
  • La manifestazione inizia alle ore 14 (di sabato 24 ottobre, voglio essere preciso…)
  • Un visitatore può:
    • Portare il proprio pc per installarci sopra Linux: in tal caso si dirigerà verso il LIP (Linux Installation Party), nel salone centrale di Cascina Roccafranca. Immediatamente riconoscibile per il discreto caos che vi regna… 😀
      • Suggerimento: fate a casa il backup dei dati importanti, se possibile anche il partizionamento del disco! Segnatevi su un foglio le cose essenziali che volete avere (ad es, connettervi a internet tramite il cellulare Nokia, o con un modem USB) in modo da evitare problemi successivi! Ovviamente portate insieme al computer anche tutti gli accessori che devono poter funzionare con Linux (tranne la stampante laser da 2 quintali…).
      • Se dopo l’installazione doveste riscontrare problemi, niente panico! Facciamo sempre una giornata in più dopo il Linux Day per aiutarvi a risolvere questi problemi. Dovete solo tenere d’occhio questo blog!
    • Assistere a uno dei ben 21 talks previsti: controlli bene l’orario aggiornato e prenda nota dell’aula, in questa pagina: http://linuxdaytorino.org/2009/index.php?page=talks (ovviamente non è necessario portare il computer).

Spero di non aver tralasciato niente.

Che dire?

Ci vediamo domani, sabato 24 Ottobre, al Linux Day in Cascina Roccafranca!

Accorrete numerosi! 😀

Un pensiero su “Domani è il gran giorno!

I commenti sono chiusi.