Pinguini all’Arrembaggio

L’annunciato sopralluogo alle Officine Corsare, potenziale (ennesima) sede del Linux Day Torino 2011, si e’ svolto come da programma. Abbiamo trovato una buona location, con almeno una sala attrezzata di tutto punto ed un’altra sufficientemente ampia, ma adesso si pone un problema: non sappiamo cosa metterci dentro.

Quest’anno le nostre risorse sono gia’ state divise in almeno tre locations (di cui maggiori dettagli seguiranno prossimamente), non ne abbiamo abbastanza per coprirne quattro, ma pure ci piacerebbe estendere ancora ed ancora il nostro evento. Stiamo valutando il coinvolgimento di altri gruppi linuxofili torinesi, ma vale comunque la pena di lanciare un appello a coloro che vorrebbero partecipare e curare il sotto-evento ottobrino insieme a noi.

Se conosci le Officine Corsare, e vorresti portarvi un po’ di sana liberta’ in formato digitale, fatti vivo sulla nostra mailing list e proponiti. Alla peggio, anche qualora il proposito di allargarci in zona Vanchiglia dovesse sfumare, comunque ci sarebbe posto per te in una delle altre locations.