nonsolomagliette

Delle magliette del Linux Day Torino 2012 abbiamo gia’ parlato. Ma i gadgets previsti per sabato 27 ottobre al Cortile del Maglio non finiscono qui!

Innanzitutto ringraziamo Hachi (una delle poche ragazze che hanno il coraggio di frequentare i nerd torinesi sulla mailing list di Organizzazione, riuscendo anche a tenerli a bada!) per aver preparato delle belle spille rosse e nere recanti il logo del nostro evento: assolutamente imperdibili!

Dopodiche’ ci saranno gli adesivi, con il simbolo e l’indirizzo web del sito della manifestazione nazionale. Non era previsto che arrivassero a Torino, ma per una serie di coincidenze sono giunti a noi e ben volentieri li distribuiremo a chi passera’ a trovarci.

Infine, circa 150 copie del Vademecum per il Software Libero (edizione 2.0!). I fascicoletti, distribuiti per l’edizione 2012 del Linux Day da Italian Linux Society, riassumono in un concentrato formato A6 tutto quello che c’e’ da sapere per avvicinarsi al mondo di Linux e del software libero: le nozioni base, i programmi piu’ comuni, le definizioni dei termini in cui piu’ facilmente ci si imbatte, e gli indirizzi web presso cui trovare risorse utili per iniziare a smanettare sul computer di casa.

Con tutto questo materiale, e’ ben difficile che tornerete a casa a mani vuote!

Un pensiero su “nonsolomagliette

  1. Ciao, sono ancora disponibili le magliette del linux day 2012 di Torino o sono terminate?

I commenti sono chiusi.