Lunedi 10 Novembre: “Cena col Nerd”

Durante la sempre concitata giornata del Linux Day Torino i tanti volontari occupati con le presentazi0ni, al LIP o a dare informazioni non riescono mai a seguire i talk in programma.

Che fare dunque? Semplice: si ripete il talk, si sfrutta il pretesto per trovarsi a cena, e si estende l’invito a tutti coloro che per qualche motivo (perche’ non sono venuti al Linux Day, o perche’ c’erano ma stavano in un’altra aula) non sono riusciti a vederlo.

Lunedi 10 novembre il primo esperimento empirico di “Cena col Nerd”: appuntamento alle ore 20:00 presso “La Piola” di corso Vinzaglio 3, per una pizza, quattro chiacchere con gli smanettoni locali e la replica di “Virtualizzazione con KVM”. E’ caldamente consigliato segnalare la propria presenza per aggiustarsi con le prenotazioni, se intendete esserci scrivete a linuxdaytorino@gmail.com entro sabato sera o non vi teniamo il posto!

Se l’iniziativa piace vedremo di ripeterla ancora, previa complicita’ dei relatori, a cadenza rigorosamente randomica e casuale.