Presto che è Tardi

E’ da tantissimo tempo che questo blog non viene aggiornato! Ma, di certo, non è da altrettanto tantissimo tempo che non stiamo lavorando per voi!

Il Linux Day Torino 2015 si svolgerà – come tutti gli altri Linux Day – sabato 24 ottobre. Più precisamente presso il bellissimo Dipartimento di Biotecnologie dell’Università di Torino, appena fuori dalla fermata “Nizza” della metropolitana.

Abbiamo già un sito, ma è ancora in fase di popolamento; abbiamo praticamente tutti i (16!) talks allocati, ma dobbiamo ancora stabilire il programma effettivo; abbiamo un abbozzo di grafica (da applicare sui flyers promozionali e soprattutto sulle sempre apprezzate magliette), ma è ancora da finalizzare. Abbiamo tanti volontari che vogliono dare una mano anche quest’anno, ma ne cerchiamo sempre di nuovi.

Sicché, per tutti coloro che vogliono essere attivamente coinvolti in questa ennesima edizione torinese del Linux Day, l’invito per conoscerci è fissato per mercoledi 30 settembre, ore 20:30, in pizzeria in zona San Salvario. Per maggiori dettagli, e per prenotare il proprio posto a tavola, scrivete all’indirizzo mail linuxdaytorino@gmail.com

Stay tuned!